Posts written by xandy

view post Posted: 26/5/2009, 23:19 Vitamine per Kristen - Kristen Stewart as Bella Swan
già...deve dare il massimo...visto il successo che ha avuto grazie al film di Twilight è il minimo che possa fare -_-
view post Posted: 21/5/2009, 20:29 il primo poster ufficiale di new moon - New Moon
il primo poster ufficiale di new moon

image


fonte...la gazzetta di forks
view post Posted: 21/5/2009, 20:23 Jackson Rathbone: da Twilight ai serial killers in Criminal MInd - Jackson Rathbone as Jasper
a me piace molto criminal mind e se posso lo seguo...chissà se mi capiterà di vedere questa puntata?
view post Posted: 21/5/2009, 14:10 Jackson Rathbone: da Twilight ai serial killers in Criminal MInd - Jackson Rathbone as Jasper
Jackson Rathbone: da Twilight ai serial killers in Criminal MInd

Jackson Rathbone comparirà come guest star in uno dei prossimi episodi della serie

Per troppo tempo ho mantenuto il segreto. A questo punto mi tocca per forza confessare: ebbene, sì. Nonostante la “veneranda” età (rispetto al target, solo rispetto al target!) ho letto Twilight. E tutti i suoi sequel letterari. Ma questo, forse, non è tanto strano: la mia fissazione per i vampiri è piuttosto nota, direi… Potevo forse ignorare il fenomeno vampiresco del Nuovo Millennio? Certo che no. Quello che è strano, però, è che mentre leggevo il romanzo ho fatto ciò che facciamo tutti: ho dato un volto ai “miei” personaggi. Mi sono immaginata Bella ed Edward secondo le indicazioni dell’autrice, certo, ma soprattutto in base… alle mie scelte. È questo il bello della lettura, no?

E per il ruolo di Edward, il mio personalissimo casting è stato piuttosto semplice. Ho immaginato da subito, nei suoi panni, un giovane attore che avevo visto per la prima (e unica) volta in Beautiful People. Per la precisione, un giovane attore di nome Jackson Rathbone, che nella serie aveva il ruolo di Nicholas Fiske. Non chiedetemi perché ho “selezionato” proprio lui. Non ne ho idea. So soltanto che non ero certamente a conoscenza del fatto che Rathbone fosse stato ingaggiato per il film tratto da Twilight. Nel ruolo di Jasper, come sapete. E vi dirò di più: il film non l’ho ancora visto, ma ora come ora probabilmente assegnerei ancora a lui il ruolo da protagonista.

Indipendentemente da me, in ogni caso, il giovanotto sta facendo carriera. La partecipazione al fenomeno Twilight gli è certamente valsa fama internazionale ed i prossimi impegni sono già fissati: New Moon, ovviamente (il sequel di Twilight) e diversi altri film (Dread, S. Darko, The Last Aribender). Ma anche qualche serie tv. A cominciare da Criminal Minds, in cui – in un episodio in onda ad aprile negli Usa – avrà il ruolo di uno studente in vacanza che potrebbe essere la vittima designata (ma non solo…) di un serial killer. E mentre aspetto l’uscita di Twilight in DVD per capire se come direttore del casting valgo qualcosa o se – non conoscendo Robert Pattinson se non per l’apparizione in Harry Potter – ho sbagliato tutto, attendo con curiosità la comparsata di Rathbone in Criminal Minds. Una serie che, a prescindere dalla sua partecipazione, seguo sempre volentieri.

Scritto il 5 febbraio 2009 da Chiara Poli
view post Posted: 20/5/2009, 08:43 Robert Pattinson conferma il quarto Twilight - Robert Pattinson as Edward Cullen
Robert Pattinson conferma il quarto Twilight

Secondo l'attore inglese, anche Breaking Dawn diventerà un film. Nel frattempo il bel Pattinson annuncia i suoi prossimi progetti: il romantico Remember Me, l'adattamento del romanzo francese di Maupassant Bel Ami e il drama western Unbound Captives.

Il bel vampiro Robert Pattinson, attualmente impegnato nelle riprese di Twilight: New Moon, secondo capitolo della saga romance horror che gli ha dato la fama, ha confermato che dopo Twilight: Eclipse verrà girato un quarto capitolo del franchise basato sul romanzo Breaking Dawn. Pattinson ha spiegato che potrebbe partecipare anche a questo nuovo episodio, ma che ancora non sa il periodo in cui la Summit Entertainment ha intenzione di mettere in produzione il film. La notizia dell'adattamento di Breaking Dawn farà, però, la gioia dei fans di Stephenie Meyer, legatissimi all'evoluzione della serie vampiresca, visto che il libro è incentrato sul matrimonio tra Bella ed Edward e sulla gravidanza della ragazza.

Ospite a Cannes in attesa di recarsi in Italia per concludere le riprese di Twlight: New Moon, che si terranno a Montepulciano, Pattinson ha aggiunto che a ottobre sarà nuovamente a Vancouver per girare Twilight: Eclipse. Nel frattempo l'attore reciterà nella pellicola Remember Me, anch'essa prodotta dalla Summit, che vede protagonista un ventitreenne alle prese con una complessa relazione sentimentale. Al momento ancora non si sa quale attrice lo affiancherà nella pellicola scritta da Jenny Lumet, che sarà diretta da Allen Coulter, ma Pattinson è entusiasta della sceneggiatura perché è estremamente vicina al suo modo di essere. Come spiega lui stesso "Jenny è una specie di genio, ha creato un personaggio che mi somiglia moltissimo e che parla esattamente come me. Le battute dello script sono assolutamente aderenti al mio modo di esprimermi".

Tra i prossimi progetti di Robert Pattinson vi è anche l'adattamento del celebre romanzo breve di Guy de Maupassant Bel Ami che sarà prodotto da Uberto Pasolini e dallla sua Redwave Films. Le riprese prenderanno il via a Parigi l'anno prossimo e vedranno il debutto dietro la macchina da presa del regista inglese Declan Donnellan. Nel film Robert vestirà i panni dell'amorale protagonista interpretando per una volta un ruolo completamente differente da lui. Inoltre Pattinson Robert parteciperà, a Unbound Captives, atipico western scritto e diretto dall'attrice Madeleine Stowe ambientato nella frontiera americana del 1800 che vede protagonisti Rachel Weisz e Hugh Jackman.

fonte....movieplayer.it
view post Posted: 17/5/2009, 23:26 Ti và di giocare? - New Moon
magari potrrebbero organizzare qualcosa del genere mentre sono a Montepulciano :lol:
view post Posted: 16/5/2009, 11:52 H Magazine - Photo
concordo con voi..bellissimi vestiti (beate loro -_- )
view post Posted: 15/5/2009, 23:06 Stephenie Meyer vincitrice del premio Children’s Choice Award come autrice dell’anno - Breaking Dawn
Stephenie Meyer vincitrice del premio Children’s Choice Award come autrice dell’anno

Non potevamo che aspettarci tante gratificazioni dopo tanto successo…questo - dopo il Teen Choice Book of the Year - è il secondo premio che riceve la Meyer e stavolta come autrice dell’anno con il libro Breaking Dawn agli Children’s Book Choice Awards, la serata si è svolta a New York.

ancora complienti alla nostra scrittrice!
Infine vi proponiamo un artista a cui piacerebbe lavorare sulla Soundtrack di New Moon…sto parlando di Justin Guarini degli American Idol…ecco cosa dice al riguardo:

“sono felice che mi abbiano preso in considerazione;
sarebbe un onore essere sulla Soundtrack di New Moon”
178 replies since 20/8/2008